BioNike Defence B-Lucent Crema Antimacchie SPF50
Modalità D'uso
Applicare al mattino su viso, collo, décolleté e mani dopo la detersione. Ideale anche come base per il trucco.
Per le avvertenze e il programma di trattamento leggere il foglietto illustrativo.
Descrizione
Grazie all’alta protezione UV (SPF50) e alla presenza di speciali attivi, difende quotidianamente la pelle dall’iperpigmentazione fotoindotta, prevenendo la comparsa di macchie cutanee e contrastando il peggioramento di quelle esistenti. Riequilibra la produzione di melanina, ridonando un colorito uniforme alla pelle di viso, decolleté e mani. Consigliato per prevenire e attenuare le macchie cutanee, uniformando l’incarnato. Adatta anche come post-trattamento dermatologico (laser, peeling) e per fototipi 1 e 2 (pelle molto chiara/chiara) o nelle stagioni più soleggiate. Consigliato per prevenire e attenuare le macchie cutanee, uniformando l’incarnato. Adatta anche come post-trattamento dermatologico (laser, peeling) e per fototipi 1 e 2 (pelle molto chiara/chiara) o nelle stagioni più soleggiate. Prodotti complementari: Al mattino Defence B-Lucent Day Peel per preparare la pelle al trattamento e la sera Defence B-Lucent Concentrato uniformante o Drop-on focus, per un trattamento intensivo delle macchie diffuse o localizzate.
Sul Marchio
BioNike trova le sue radici nell'etimologia greca: Bio = vita e Nike = vittoria. Dal 1960 BioNike è esperienza dermatologica e innovazione scientifica, impegnata a garantire prodotti efficaci e ad alta tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. BioNike è il marchio di ICIM International, azienda italiana di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni ’30, oggi N°1 in Italia della Dermocosmesi in farmacia e parafarmacia. Il dipartimento tecnico-scientifico, altamente qualificato, assicura per tutti i prodotti sicurezza ed efficacia, garantite in primo luogo dall’uso di materie prime selezionate e successivamente da rigorosi test in vitro e test clinici.
Ingredienti
Contiene
• Metil-gentisato: ottenuto dall’estratto di radice di genziana, agisce contrastando l’attività del principale enzima (tirosinasi) coinvolto nella produzione di melanina.
• Peptide biomimetico: attivo che agisce contrastando sia lo stimolo alla produzione di melanina (melanogenesi), sia gli enzimi coinvolti in tutto il processo di sintesi della melanina.
• Lipoaminoacido (Undecilenoil-fenilalanina): contrasta lo stimolo della melanogenesi e ostacola il trasferimento della melanina alle cellule epidermiche circostanti.
• Filtri UVA e UVB (SPF 50): per prevenire la comparsa di macchie e il peggioramento di quelle esistenti.
Elenco INCI: aqua (water), ethylhexyl methoxycinnamate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, C12-15 alkyl benzoate, dibutyl adipate, alcohol denat., bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, ethylhexyl triazone, cetearyl alcohol, butylene glycol, aluminum starch octenylsuccinate, pentylene glycol, PEG-100 stearate, glyceryl stearate, lactobacillus ferment, caprylyl glycol, undecylenoyl phenylalanine, methyl dihydroxybenzoate, ethylhexylglycerin, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, squalane, triethanolamine, oligopeptide-68, caprylhydroxamic acid, glycerin, xanthan gum, glycine soja oil (glycine soja (soybean) oil), polysorbate 60, hydrogenated lecithin, sodium oleate, trisodium ethylenediamine disuccinate.
L’elenco degli ingredienti può variare.
Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.
Tipo di Confezionamento
Tubo da 40 ml