Descrizione Integratore Bioton Forza e Vigore Sella
Sella Bioton Forza e Vigore è un integratore alimentare a base di Ginseng, Mirtillo, Zinco e Carnitina. I nutrienti contenuti nella radice e nell'estratto di Ginseng permettono di aumentare le capacità di adattamento dell'organismo durante periodi di intenso stress psicofisico, stanchezza e affaticamento. Il succo concentrato di Mirtillo, ricco in Vitamine e antocianosidi, protegge dallo stress ossidativo e contribuisce al benessere della vista. Lo Zinco, micronutriente essenziale per il nostro organismo è coinvolto in numerose reazioni enzimatiche che permettono il mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e riproduttivo, delle attività cognitive e del metabolismo dei nutrienti. Infine la carnitina è un amminoacido implicato nel trasporto e nella conversione in energia dei grassi a livello cellulare.
Ingredienti Integratore
Acqua depurata, Fruttosio, Miele (22%), Succo di Mirtillo Nero concentrato (
Vaccinium Myrtillus L. fructus), estratto molle di Ginseng (
Panax Ginseng C.A. Meyer, radice, standardizzato al 2% in ginsenosidi) (10%), L-Carnitina (1%), Zinco gluconato; Conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi |
Per 1 flaconcino (10 ml) |
Per 2 flaconcino (20 ml) |
Ginseng |
1 g |
2 g |
Mirtillo |
2 g |
4 g |
L-carnitina |
100 mg |
200 mg |
Zinco gluconato |
10,5 mg (15% VNR*) |
21 mg (30% VNR*) |
*VNR: valori nutritivi di riferimento
Modalità d'uso Integratore Integratore Bioton Forza e Vigore
Adulti: 1 o 2 flaconcini al giorno di integratore Bioton Forza e Vigore.
Sopra i 14 anni: 1 flaconcino al giorno.
Agitare prima dell'uso.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore dirette.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi
Formato
14 flaconcini da 10 ml
Cod. 2272