Potenzia il tuo trattamento anti-aging con gli skin tapes Lyfta x Miamo
Con 1 prodotto AGE REVERSE ricevi 15 Skin Tapes in OMAGGIO.Omaggio disponibile fino a esaurimento scorte.
Scopri la combinazione di skin training epigenico con lo skin training meccanico.
La linea Age Reverse di Miamo offre prodotti con azione mirata sui segni dell’aging cutaneo, per tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Tutti i prodotti della linea sono formulati con EPIGENAGE ®, brevetto Miamo a base di attivi epigenetici, che favorisce il ripristino dell'efficienza biologica naturale delle cellule, rallentando i meccanismi fisiologici che regolano l'invecchiamento cutaneo. I prodotti Miamo Age Reverse si presentano come validi alleati per preservare la giovinezza, la salute e la luminosità della pelle.
Grazie alla sinergica collaborazione tra Miamo e Lyfta potrai ricevere in OMAGGIO un trattamento di 5 giorni di tapes kinesiologici da abbinare ai tuoi prodotti Miamo Age Reverse preferiti.
Come usare correttamente il Kit?
Modo d'uso
Detergere il viso e applicare i prodotti Age Reverse. Assicurarsi che i prodotti vengano assorbiti completamente prima di applicare il nastro, in un secondo momento. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare quotidianamente e lasciare in posa per 4-6 ore (meno tempo se su pelle sensibile).
Applicazione
Applicare gli skin tapes nelle zone target, non tirando mai il nastro. Una volta applicato, attivare la colla sensibile al calore strofinando la superficie del nastro.
Rimozione
Bagnare i tapes con abbondante acqua e arrotolare delicatamente il nastro nella direzione opposta a quello in cui è stato applicato. Tenere la pelle mentre lo si rimuove, mai strappare. Massaggiare e trattare le aree in cui è stato precedentemente applicato il nastro con un prodotto Age Reverse.
Come trovare il punto giusto e applicare gli Skin Tapes?
NASTRO GUANCE
rughe nasolabiali
La prima parte del nastro, la punta, deve essere posizionata accanto al centro del tuo orecchio, precisamente nella parte più alta del muscolo dello zigomo, a 1 cm dal tuo trago. Un altro modo per trovare il punto perfetto è aprire/chiudere la bocca e cercare l'osso tondeggiante che si muove vicino all'orecchio; questo è il punto di inizio dove dovrà essere posizionato l'angolo. Gonfiare la guancia, allentare la seconda parte del nastro, applicare la parte inferiore verso la bocca e poi applicare la parte superiore in parallelo.
NASTRO FRONTE
rughe della fronte
La forma triangolare viene posizionata capovolta tra le sopracciglia. La prima parte del nastro, la punta del triangolo, viene posizionata dove la tua fronte si collega al naso e la seconda parte del nastro viene applicata verso l'alto.
Tutti i tapes sono dermatologicamente testati e progettati con meno colla per essere più delicati. Tuttavia, alcune condizioni della pelle possono mostrare una reazione, spesso segno che il prodotto stia funzionando.
Se avverti arrossamenti o la tua pelle appare secca/sensibile ore dopo la rimozione, sospendere l'uso per un po' di giorni e poi utilizzarli a giorni alterni.
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About Miamo
Miamo è un brand di cosmetici funzionali nato nel 2012, da due farmaciste, madre e figlia: Elena Aceto di
Capriglia e Camilla D’Antonio. La loro collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso l’arricchente dialogo tra due generazioni; la passione comune è il trait d’union tra la storia e l’esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane. Nel 2018 è stato lanciato Epigenage®, un pool brevettato Miamo di attivi epigenetici. Grazie all'efficacia di Epigenage®, ciascun prodotto della linea AGE REVERSE può potenziare/favorire le capacità rigenerative naturali delle nostre cellule.
Miamo riassume nel pay-off della linea, “HEALTHY SKIN SYSTEM” la sua missione. Per mantenere la pelle in salute, Miamo ha strutturato un sistema di protocolli chiamato “Miamo System”, ideato dal suo team scientifico: il protocollo consente di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo grazie alla combinazione di più prodotti a seconda delle proprie esigenze, accedendo così a un trattamento della pelle di qualità ed efficacia superiore. L’applicazione di sieri e creme segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea e ne interpreta le regole biologiche, in modo da garantire la salute e la bellezza della pelle.
La filosofia di Miamo è presente anche nelle Lounge in farmacie, dove punta ad introdurre il proprio approccio innovativo al trattamento estetico professionale, unendo manualità esclusive, attivi funzionali e tecnologie all’avanguardia, quadrando il cerchio del collegamento tra il banco etico, il retail e la linea professionale con ben 16 protocolli mirati per tutte le esigenze della pelle anche quella stressata da trattamenti o da fattori esterni.
Gli ingredienti e i protocolli Miamo sono sicuri e brevettati, soggetti a test clinici, strumentali e dermatologici che permettono una comprensione estensiva degli effetti per consentirne un utilizzo mirato, ideale per rispondere alle esigenze specifiche di diversi tipi di pelle.
Miamo in numeri: 7 linee domiciliari 1 linea professionale 6 step di routine.
About Medspa
Medspa® è il risultato dell’unione di tradizione e innovazione, nata nel 2006 da una famiglia impegnata da sempre nel campo farmaceutico e della medicina estetica, grazie al confronto vincente tra due generazioni.
La mission di Medspa è garantire a chiunque il benessere e la possibilità di vivere a lungo nella migliore condizione fisica, nella convinzione che la bellezza sia strettamente legata ad uno stato di salute ottimale. Per concretizzare questa mission, Medspa ha sviluppato dapprima Miamo, brand di cosmetici funzionali, e in seguito Nutraiuvens, linea di integratori alimentari.
Miamo nasce nel 2012 e propone prodotti caratterizzati da alte concentrazioni di attivi ed elevata biodisponibilità finalizzati a raggiungere e mantenere uno stato ottimale di salute per la pelle. Sempre attenta alle esigenze dei consumatori e al passo con le più moderne ricerche scientifiche, Medspa entra nel 2014 nel mondo della nutraceutica con Nutraiuvens, brand di integratori alimentari creata seguendo le ultime novità della ricerca sulla nutrigenomica, scienza che studia il rapporto tra genoma e dieta.