SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

Ferma la ritenzione idrica e le gambe gonfie con Miamo

Miamo Body Strategy IN&OUT

Omaggi disponibili fino a esaurimento scorte.

Ferma la ritenzione idrica e le gambe gonfie con Miamo

Miamo Body Strategy IN&OUT


Con Miamo puoi dire addio a gambe gonfie, capillari in evidenza e ritenzione idrica grazie al protocollo Body Strategy IN&OUT. Il protocollo è composto da 2 prodotti essenziali che vanno utilizzati in abbinamento: Leg Renew Integratore alimentare e lo Spray Defaticante e tonificante.


Su Farmacia Europea, ricevi sempre in OMAGGIO* almeno 1 dei due prodotti per garantirti il protocollo completo. Infatti, all’acquisto di Leg Renew ricevi in OMAGGIO* 2 settimane di Crio Spray da 50 ml oppure all’acquisto dello Spray Defaticante e Tonificante ricevi in OMAGGIO* 1 settimana di Leg Renew 6 compresse.


Miamo Leg Renew Integratore Alimentare


L'integratore Miamo Leg Renew nasce dall'expertise Nutraiuvens. Ideale per gambe pesanti e capillari in evidenza. Grazie alla sua formula avanzata aiuta a supportare il benessere delle gambe. Leg Renew, composto da 30 compresse, è a base di: Pinus Pinaster, Diosmina (µSmin Plus®)°, Bromelina, Rusco, Ippocastano e Orthosiphon.

L'ippocastano favorisce la funzionalità del microcircolo, il rusco favorisce la funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo ed è utile in caso di gambe pesanti, l'orthosiphon esercita un'azione drenante dei liquidi corporei. Si consiglia l’uso del prodotto combinato al Crio Spray.



Miamo Leg Renew Crio Spray


Una super novità della linea body renew, dedicata al trattamento mirato di specifiche zone del corpo. Questo nuovo prodotto è uno spray defaticante e tonificante pensato per combattere le gambe gonfie, i capillari in evidenza e la ritenzione idrica. Con mentolo, caffeina, rusco, mirtillo e centella dona alle gambe sollievo e tonifica la pelle.

Usarlo è facilissimo: vaporizzare il prodotto sulla zona d’interesse e massaggiare fino ad assorbimento. Lavare le mani dopo l’uso. Crio Spray è dermatologicamente testato. Flacone da 100 ml. Si consiglia l’uso del prodotto combinato con l’integratore alimentare Miamo Leg Renew.


°(μSmin® Plus) è un marchio registrato di Giellepi S.p.A.

*Omaggio disponibile fino ad esaurimento scorte.


About Miamo

Miamo è un brand di cosmetici funzionali creato nel 2012, da due farmaciste, madre e figlia: Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio. La loro collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso l’arricchente dialogo tra due generazioni; la passione comune è il trait d’union tra la storia e l’esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane. Nel 2018 arriva Epigenage®, pool di attivi epigenetici ad azione anti-aging brevettato Miamo, avente un impatto sui geni che regolano l'invecchiamento della pelle.

Miamo riassume nel pay-off della linea, “HEALTHY SKIN SYSTEM” la sua missione. Per mantenere la pelle in salute, Miamo ha strutturato un sistema di protocolli chiamato “Miamo System”, ideato dal suo team scientifico: il protocollo consente di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo grazie alla combinazione di più prodotti a seconda delle proprie esigenze, accedendo così a un trattamento della pelle di qualità ed efficacia superiore. L’applicazione di sieri e creme segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea e ne interpreta le regole biologiche, in modo da garantire la salute e la bellezza della pelle.

La filosofia di Miamo è presente anche nelle SPA delle farmacie, dove punta ad introdurre il proprio approccio innovativo al trattamento estetico professionale, unendo manualità esclusive, attivi funzionali e tecnologie all’avanguardia, quadrando il cerchio del collegamento tra il banco etico, il retail e la linea professionale con ben 16 protocolli mirati per tutte le esigenze della pelle anche quella stressata da trattamenti o da fattori esterni. 

Gli ingredienti e i protocolli Miamo sono sicuri e brevettati, soggetti a test clinici, strumentali e dermatologici che permettono una comprensione estensiva degli effetti per consentirne un utilizzo mirato, ideale per rispondere alle esigenze specifiche di diversi tipi di pelle. 

Miamo in numeri: 7 linee domiciliari 1 linea professionale step di routine.


About Medspa

Medspa® è il risultato dell’unione di tradizione e innovazione, nata nel 2006 da una famiglia impegnata da sempre nel campo farmaceutico e della medicina estetica, grazie al confronto vincente tra due generazioni.

La mission di Medspa è garantire a chiunque il benessere e la possibilità di vivere a lungo nella migliore condizione fisica, nella convinzione che la bellezza sia strettamente legata ad uno stato di salute ottimale. Per concretizzare questa mission, Medspa ha sviluppato dapprima Miamo, brand di cosmetici funzionali, e in seguito Nutraiuvens, linea di integratori alimentari.

Miamo nasce nel 2012 e propone prodotti caratterizzati da alte concentrazioni di attivi ed elevata biodisponibilità finalizzati a raggiungere e mantenere uno stato ottimale di salute per la pelle. Sempre attenta alle esigenze dei consumatori e al passo con le più moderne ricerche scientifiche, Medspa entra nel 2014 nel mondo della nutraceutica con Nutraiuvens, brand di integratori alimentari creata seguendo le ultime novità della ricerca sulla nutrigenomica, scienza che studia il rapporto tra genoma e dieta.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.