Cemon Gyne' Ovuli Vaginali 10 Ovuli 20 g
Extra Sconto del 7% già applicato
Gynè 10 Ovuli Vaginali con estratti di piante officinali, è un prodotto ideale per eliminare i fastidiosi sintomi legati allo squilibrio e ad una mancata idratazione delle parti intime femminili.
Codice prodotto: 211332
Minsan: 978477471
EAN: 8013901682437
"
Gynè 10 Ovuli Vaginali è dispositivo ginecologico con estratti di piante officinali, l'ideale per eliminare i fastidiosi sintomi di una sbilanciata idratazione e quindi per recuperare l'equilibrio naturale della vagina. Il tutto grazie a:Acido Ialuronico e Acido Lattico: che aiutano ad eliminare i sintomi di una non corretta idratazione a causa del pH alterato. Previene quindi e tratta, la secchezza ed i sintomi fastidiosi d'irritazione.
Lavare accuratamente le zone interessate.Inserire l'ovulo delicatamente in vagina cercando di arrivare in profondità, preferibilmente in posizione supina, evitando fuoriuscite accidentali dell'ovulo dalla vagina.Utilizzare 1 ovulo al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi, per 5-7 giorni successivi alla fine del ciclo o secondo indicazione medica.
Non utilizzare il prodotto in caso di lesioni o ferite vaginali. Non utilizzare in presenza di mestruazioni. Non superare la dose consigliata senza il parere del medico. E' importante segnalare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati. Nelle donne in gravidanza ed in allattamento e nei bambini l'uso degli ovuli deve essere limitato nei casi di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico. Conservare a temperatura ambiente a riparo dalla luce e da fonti di calore.
Acido Ialuronico Sale Sodico, Acido Lattico Naturale, Centella Asiatica, Calendula Officinalis, Camomilla Recutita, Melaleuca Alternifolia, Acido 18-Beta-Glicirretico, Fosfatidilcolina, Trigliceridi Semisintetici.
Confezione da 10 ovuli.
Questi prodotti sono molto apprezzati da altri utenti
Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.