Gel Crema Protezione Solare Effetto Mat Spf30 Eucerin Oil Control Sun 50 ml
Descrizione Gel Crema Protezione Solare Effetto Mat Oil Control Sun Eucerin
Il Gel Crema Protezione Solare Effetto Mat Oil Control Sun di Eucerin è stato specificamente formulato per la protezione solare molto alta del viso con pelle grassa ed a tendenza acneica.
Combina un’efficace protezione contro i danni cutanei indotti dal sole al trattamento per migliorare la condizione della pelle grassa o acneica.
In primo luogo il suo sistema altamente efficace e fotostabile con filtri UVA/UVB, fornisce una protezione superiore e conforme alla normativa europea Cosmetics Europe - Personal Care Association (prima chiamata Colipa).
Inoltre la combinazione di Licochalcone A e Acido Glicirretinico fornisce una protezione biologica.
Il Licochalcone A è un potente anti-ossidante naturale che protegge le cellule della pelle contro i danni causati dai radicali liberi, mentre l’Acido Glicirretinico protegge il DNA favorendo l’auto protezione del DNA e i meccanismi di auto riparazione cutanea.
Infine, la Tecnologia Oil Control appositamente sviluppata risponde alle esigenze specifiche della pelle grassa e con tendenza acneica. La formula con , L-Carnitina sebo-regolatrice e una combinazione di pigmenti opacizzanti sebo-assorbenti, dona un immediato effetto opacizzante e anti-lucidità a lunga durata, anche in climi caldi e umidi.
Non è comedogenico, è senza profumo e parabeni ed è una base ideale per il make-up.
Componenti Gel Crema Protezione Solare
Aqua, Alcohol Denat, Butylene Glycol Dicaprylate-Dicaprate, C12-15 Alkyl Benzoate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Dibutyl Adipate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Silica, Ethylhexyl Triazone, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Cetearyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Silica Dimethyl Silylate, Copernicia Cerifera Cera, Glycyrrhetinic Acid, Glycyrrhiza Inflata Root Extract, Carnitine, Glycerin, Dimethicone, Xanthan Gum, Carrageenan, Sodium Chloride, Sodium Stearoyl Glutamate, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium Hydroxide, Trisodium EDTA, Phenoxyethanol, Decylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Hydroxyacetophenone
Modalità d'uso Gel Crema Protezione Solare Effetto Mat Oil Control Sun
Applicare quotidianamente al mattino il Gel Crema Protezione Solare Effetto Mat Oil Control Sun prima dell'esposizione al sole e riapplicare frequentemente per mantenere la protezione originale.
Avvertenze
Non stare troppo a lungo sotto il sole, anche se si utilizza una protezione solare. La sovraesposizione al sole è un grave pericolo per la salute.
Formato
50 ml