Iris Bianco Bagno Crema Confezione 300 ml
Candido e puro come i petali di Iris Bianco, questo detergente dalla texture cremosa offre delicate attenzioni alla pelle grazie a ingredienti di origine naturale, tra cui l'olio di Cotone tensioattivato, l’estratto e l’acqua distillata di Iris Bianco.
Codice prodotto: 235053
Minsan: 989868803
EAN: 8022328115961
Iris Bianco Bagno Crema Confezione 300 ml
Descrizione
Candido e puro come i petali di Iris Bianco, questo detergente dalla texture cremosa offre delicate attenzioni alla pelle grazie a ingredienti di origine naturale, tra cui l'olio di Cotone tensioattivato, l’estratto e l’acqua distillata di Iris Bianco. La dolce detersione regala una pelle morbida e vellutata, mentre la fragranza soavemente fiorita arricchisce l'esperienza sensoriale. Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati. Contiene il 96% di ingredienti di origine naturale; la restante percentuale garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Consigli d'uso
Utilizzare una modica quantità di prodotto per un ricco bagno o una fragrante doccia, per detergere il corpo con una schiuma dall’incantevole profumo.
Ingredienti\Inci
Aqua (water), disodium cocoyl glutamate, iris germanica root water, coco-glucoside, parfum (fragrance), decyl glucoside, sodium cocoyl glutamate, iris germanica root extract, gossypium herbaceum (cotton) seed oil, sodium cottonseedamphoacetate, ascorbyl palmitate, glycerin, xanthan gum, lecithin, glycol distearate, glyceryl oleate, glyceryl stearate, citric acid, benzyl benzoate, citrus limon peel oil, hexamethylindanopyran, limonene, linalyl acetate, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, benzoic acid, potassium sorbate, sodium benzoate.
Formato
Flacone 200 Ml
Questi prodotti sono molto apprezzati da altri utenti
Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.