L'erbolario Tè Nero Bagnoschiuma 250 ml
L'Erbolario Tè Nero è un detergente raffinato che regala al corpo un'esperienza sensoriale unica
Codice prodotto: 235063
Minsan: 989868878
EAN: 8022328116104
L'erbolario Tè Nero Bagnoschiuma 250 ml
Sprigiona una fragranza raffinata questo Bagnoschiuma, in cui l’aroma legnoso del Tè Nero si intreccia armoniosamente alle morbide note ambrate e vanigliate. La detersione diventa un’esperienza sensoriale unica, che regala al corpo un momento di irrinunciabile benessere. L’estratto e l’infuso di Tè Nero offrono un contributo tonificante, mentre l’estratto di Vaniglia apporta tanta dolcezza a questa ricetta, per una pelle sempre fresca e morbida.
Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una fragrante doccia, per detergere il corpo con una schiuma dall’incantevole profumo.
250ml
Questi prodotti sono molto apprezzati da altri utenti
Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.