L'erbolario Vetiver Lozione Dopobarba Uomo 100 ml
L'Erbolario Vetiver Lozione Dopobarba dona sollievo all’epidermide dopo l’incontro con il rasoio
Codice prodotto: 235074
Minsan: 989868930
EAN: 8022328116043
L'erbolario Vetiver Lozione Dopobarba Uomo 100 ml
L’Erbolario Vetiver Lozione Dopobarba è una lozione rinfrescante e tonificante, ideale per l’uomo che desidera prendersi cura della propria pelle dopo la rasatura. Grazie alle proprietà del Vetiver, questa lozione dona una sensazione di freschezza e benessere, aiutando a lenire e idratare la pelle irritata dal rasoio. La fragranza legnosa e agrumata del Vetiver lascia una scia piacevole e duratura, perfetta per accompagnarti durante tutta la giornata.
Dopo la rasatura, applicare una piccola quantità di lozione sulle mani e massaggiare delicatamente su guance, mento e collo fino a completo assorbimento. Evitare il contatto con gli occhi e non applicare su pelle irritata o danneggiata.
Alcohol denat., Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Citric acid, Anise alcohol, Benzyl benzoate, Coumarin, Limonene, Linalool
L’Erbolario Vetiver Lozione Dopobarba è disponibile in un pratico formato da 100 ml, ideale per l’uso quotidiano e perfetto da portare in viaggio.
Questi prodotti sono molto apprezzati da altri utenti
Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.