Miamo Acenever Salicylic Exfoliator 2% 20ml
SALICYLIC ACID EXFOLIATOR 2% è un esfoliante contenente Acido Salicilico al 2%. Si tratta di un beta idrossiacido affine al sebo e in grado di ridurne la formazione. Rimuove le impurità responsabili della formazione di punti bianchi e neri; ha un’azione leggermente anti-infiammatoria e antisettica. Inoltre, imbevendo una garza di cotone con il prodotto, all'esfoliazione chimica ottenuta per azione dell'Acido Salicilico si aggiunge quella di natura meccanica mediata dalla garza.
Pelle grassa e a tendenza acneica. Dermatologicamente testato.
Benefici:
• Azione rigenerante
• Azione astringente e purificante dei pori
• Leviga la pelle
• Aiuta a ridurre l’aspetto delle macchie
Modalità d'uso
Applicare il prodotto la sera dopo aver pulito perfettamente il viso/corpo. Con una garza imbevuta con un po' di prodotto strofinare l’area interessata per qualche secondo. Lasciare in posa 2 minuti e poi risciacquare con acqua fredda. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua. SALICYLIC ACID EXFOLIATOR 2% può provocare un leggero pizzicore durante l’applicazione, soprattutto nelle aree arrossate: tale effetto è legato all’attività del prodotto e svanisce successivamente al risciacquo.
Ingredienti funzionali
Acido salicilico (2%)
La linea ACNEVER è dedicata al trattamento della pelle grassa e a tendenza acneica.
Ingredienti
Aqua, alcohol denaturato, salicylic acid.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua.
Può provocare un leggero pizzicore durante l’applicazione, soprattutto nelle aree arrossate: tale effetto è legato all’attività del prodotto e svanisce successivamente al risciacquo.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (da 15°C a 25°C).
Formato
Confezione da 20 ml.